prj_puetrey

PEUTEREY

Fondato nel 2002, il marchio Peuterey rappresenta il fiore all’occhiello di Peuterey Group, interpretazione di un nuovo “luxury casualwear” in cui design, innovazione e qualità si uniscono per creare un’immagine ricercata e al tempo stesso rilassata, in linea con il concetto di eleganza contemporanea. Il nome stesso del brand si ispira a una delle più affascinanti creste del Monte Bianco. I tre punti rossi ne sono una riproduzione grafica, oltre che metafora del luogo in cui si realizza l’unione tra terra e cielo, in cui altezza e verticalità si fondono con la materia. Peuterey è espressione di uno stile di vita sempre in movimento, che spazia dai contesti metropolitani agli scenari naturali, dagli appuntamenti del business internazionale, alle atmosfere di relax oltre la città. Un codice informale ma impeccabile, tra linee rassicuranti e dettagli minuziosi. Universo completo, al maschile e al femminile, che partendo dalla giacca – capo distintivo di Peuterey – nel tempo ha saputo costruire un guardaroba estremamente versatile e moderno, pratico e discreto, spontaneamente sofisticato.

prj_puetrey2

WEB DESIGN | REPUTATION | BRAND

Tesene ha realizzato il primo progetto di E-commerce. Questo è poi stato ereditato dal reparto IT interno e sviluppato a livello livello grafico.

Gestione dei falsi: ci siamo occupati della gestione dei capi falsi andando ad individuare tramite software specifici sia nuovi siti che vendevano oggetti falsi sia di intercettare sui principali portali siti di aste online inserzionisti malevoli.

Reputation: ci occupiamo tramite l’ufficio legale interno della protezione del marchio sul web. In particolare abbiamo registrato tutti i domini internet d’interesse del cliente e ci siamo preoccupati nel caso non fossero libero delle procedure di contestazione e riassegnazione sia presso il NIC sia l’ICANN