BANNERSITO_2-2

E’ costantemente alimentata dalla nostra passione e dalla capacità di seguire, talvolta anticipare, i cambiamenti del mercato e della società.
E si concretizza grazie alla professionalità e competenza dei nostri collaboratori, un gruppo affiatato e consolidato nel corso di questi anni.
Il 2015 è stato un anno epico!

Siamo cresciuti in tutti i dati rilevanti della nostra azienda ed abbiamo ad oggi un portafoglio di prospect e progetti già ben definito per il 2016. In particolare il numero di clienti gestiti nel 2015 ha avuto un incremento di circa il 10% arrivando a 500.

Abbiamo ideato e realizzato, nel 2015, il format #nonestinguerti: un percorso di seminari e di eventi formativi che ha come obiettivo quello di creare maggiore consapevolezza sull’importanza della comunicazione digitale per il business.

Nasce il laboratorio creativo di Tesene, un elemento fondamentale e strategico a supporto dell’area marketing. Attraverso il Creative Lab forniamo piani di comunicazione personalizzati sia offline che online.

Abbiamo ristrutturato la metodologia di lavoro, introdotto nuove figure professionali ed oggi siamo in grado di gestire a 360 gradi la strategia marketing dei nostri clienti.
Grazie alla nuova organizzazione siamo in grado di gestire la presenza digitale, in particolare sui social, affiancando strategie di advertising che permettono ai nostri clienti di ottenere una capillare visibilità sul web.


Abbiamo inserito tre nuove figure professionali che afferiscono al reparto di ricerca e sviluppo. Gestiamo ad oggi quindici commesse di software e app di cui due in particolare rientrano in bandi di ricerca e sviluppo erogati dalla regione.

Abbiamo consolidato la nostra presenza su Milano ed aperto un ufficio dedicato con nuovi collaboratori. Tutto questo nel pieno rispetto della nostra filosofia “next to you”, vogliamo essere sempre di più accanto a te!

Stiamo costruendo rapporti  commerciali e di partnership sempre più importanti anche a Roma. Nel 2016 abbiamo in programma di aprire un ufficio dedicato con nuovi collaboratori. Anche a Roma “next to you”!